Una stagione di successi a Nassfeld Pramollo!

A Nassfeld-Pramollo continua il successo della stagione invernale: tutti gli appassionati sciatori che calcano le piste del comprensorio sciistico più grande della Carinzia riescono a godere della neve e soprattutto delle tante strutture! 

La costanza di neve, l'ampiezza dell'offerta e la sicurezza degli impianti sono alcuni degli ingredienti fondamentali dell'aumento della presenza di turisti, nonchè del successo della stagione invernale del comprensorio sciistico carinziano.  Rispetto all'anno scorso, l'incremento è dato dal fatto che Nassfeld - Pramollo riesce ad avvalersi di un importante numero di turisti stanziali che rimangono nelle strutture (alberghi e altri alloggi) facendo si che la loro presenza nell'area sciistica sia costante anche in condizioni metereologiche avverse.

Significativo anche l'aumento di presenze al Palaghiaccio di Pontebba: la moderna struttura, oltre ad essere un importante centro per tanti eventi sportivi, è diventata anche la meta preferita di molti sciatori che sfruttano la possibilità di pattinare con il proprio skipass, evitando di andare alle casse a ritirare la cauzione.

Share

I commenti sono chiusi