Ogni domenica a Nassfeld – Pramollo workshop gratuito per Freestyler!

Per tutti gli appassionati di freestyle ogni domenica a Nassfeld - Pramollo c'è la possibilità di approfondire le diverse tecniche legate a questa disciplina grazie a un corso gratuito  che si tiene nello Snow Park. 

Il workshop gratuito per Freestyler parte domenica 19 gennaio: gli sciatori che vi parteciperanno potranno essere seguiti personalmente da maestri che li aiuteranno ad imparare a compiere salti ed evoluzioni di ogni genere in un percorso ad hoc nello Snowpark. I partecipanti potranno anche essere aiutati da un sistema di video coaching per vedere in tempo reale i propri miglioramenti ed i corsi sono aperti a tutti, sia principianti che Freestyler capaci ma che vogliono migliorare la propria tecnica.

Un' iniziativa rivolta soprattutto ai giovani per imparare a compiere evoluzioni in sicurezza condividendo la stessa passione con tutti coloro che vogliono migliorare e rispondendo al motto “Don’t stay in bed go for a shred”.

Il corso per Freestyler a Nassfeld - Pramollo è l'occasione giusta per imparare nuove tecniche, poter compiere evoluzioni e salti e aumentare le proprie capacità in un'adrenalinica esperienza sulla neve!

Share

I commenti sono chiusi