Nassfeld – Pramollo: continuano i divertimenti sulla neve!

A Nassfeld - Pramollo continuano le nevicate e con esse anche le tante iniziative sulle neve che garantiscono il successo di questa stagione invernale!

Tanti sono gli appuntamenti sulla neve a Nassfeld - Pramollo:  dal 4 gennaio, acquistando uno skipass giornaliero, le famiglie con un figlio possono usufruire del “Bonus Gourmet” di 10 euro da spendere in cibo e bevande nelle baite del comprensorio. Le famiglie con più figli invece ricevono un bonus da 15 euro con le medesime modalità.

Il 4 gennaio è anche partita un'interessante iniziativa "notturna": ogni sabato gli amanti della notte hanno la possibilità di sciare di notte in un’atmosfera unica lungo una delle piste più lunghe d’Europa illuminata e colorata; dalle 18:30, sarà aperta la parte finale della pista “Carnia” (2,2 km) che una volta illuminata offrirà emozioni uniche a tutti coloro che la percorreranno. Il primo troncone del Millennium Express rimarrà aperto fino alle 21 ed anche tutti i rifugi sulle piste. Lo skipass notturno è gratuito per coloro che possiedono lo skipass stagionale, mentre costerà soli 8 euro per gli adulti e 4 euro per i bambini fino ai 14 anni. L'iniziativa continua fino al primo marzo.

Ogni domenica tutti i Freerider hanno la possibilità di partecipare ad un workshop gratuito seguiti da maestri esperti e da un sistema di live coaching per migliorare la propria tecnica e divertirsi in piena sicurezza.

Generosi fiocchi di neve e attività per tutti quanti a Nassfeld - Pramollo, una delle stazioni sciistiche più importanti in Austria e  in Europa!

Share

I commenti sono chiusi