Al Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof per un San Valentino indimenticabile!

Concedetevi un San Valentino esclusivo ad un prezzo speciale: al Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof vi aspetta un weekend romantico ricco di sorprese da 199,00 euro a persona per due notti!

Al Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof si celebra l'amore: l'elegante albergo e spa vi riempirà di tante piccole attenzioni e sorprese eccezionali, tra cui una stanza decorata per San Valentino, un bagno ai petali di rosa per due, lo speciale infuso in sauna "incantesimo d'amore", una nuotata sotto la luna piena, frutta afrodisiaca in camera e lettura di poesie d'amore al caminetto.

Il pacchetto comprende uno champagne di benvenuto, una ricca colazione a buffet, uno spuntino di mezzogiorno nel bistro della SPA, un menù afrodisiaco di 5 portate a cena; inoltre, potete usufruire dell'Acquapura SPA & Med mondo benessere con piscina termale, sauna, bagno turco, sauna a infrarossi e giardino, stagno naturale e sauna interrata, sala fitness con le più moderne cardio - attrezzature da Techno Gym.

Programmate un weekend romantico all'Hotel & Spa Bleibergerhof per un San Valentino indimenticabile immersi in un'afrodisiaca oasi di piacere!

Hotel & Spa Bleibergerhof
Drei Laerchen 150
Bad Bleiberg / Villach
0043 4244 2205
bleibergerhof@falkensteiner.com

 

 

Share

I commenti sono chiusi