Speciale soggiorno estivo al Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof

      AUDIO ESTATE BLEIBERGERHOF

Nello splendido scenario delle montagne carinziane si trova uno dei più lussuosi e moderni alberghi wellness della Carinzia: il Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof!

L’albergo è già un’amata meta invernale per i turisti e offre anche in estate speciali pacchetti per un soggiorno di relax e benessere. La struttura è infatti dotata di un ampio centro Aquapura SPA e MED con vasca di acqua termale, sauna, bagno turco, cabina a raggi infrarossi e all’esterno possiede un suggestivo laghetto naturale balneabile circondato da un ampio prato verde.

Per gli ospiti che decidono di soggiornare al Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof c’è anche a disposizione una sala fitness e l’albergo propone un ricco programma di attività per il benessere.

L’hotel offre interessanti pacchetti estivi per un soggiorno da 2 a 7 notti in mezza pensione, con offerte speciali soprattutto per le famiglie con bambini; inoltre, gli ospiti potranno anche usufruire di un buono SPA da 20 euro e ci sarà la possibilità di fare un test drive gratuito di 3 ore con la BMW Grand Coupè o con la BMW serie 7 Limousine.

Che aspettate? Affrettatevi a prenotare un magico soggiorno in Carinzia approfittando delle straordinarie offerte estive del Falkensteiner Hotel & Spa Bleibergerhof!

Info e prenotazioni
www.bleibergerhof.falkensteiner.com
bleibergerhof@falkensteiner.com

Share

I commenti sono chiusi