Carnevale a Villach!

Sabato primo marzo scopri la magia del Carnevale a Villach: assisti alla tradizionale e stravagante sfilata dei folli lungo le strade del centro storico di Villach. 

Durante questa giornata la cittadina austriaca si animerà di forme e colori permettendo a chiunque la visiti di evadere dalla quotidianità e immergersi in un mondo magico, dove tutto è permesso e il divertimento è senza fine.

La tradizionale manifestazione carnevalesca che è la più importante di tutta l'Austria, si svolge ogni anno nel mese di febbraio dal 1867. La Villacher Faschingsgilde (corporazione del Carnevale di Villach), invita ogni anno alle sue riunioni nel centro dei congressi di Villach; i momenti più importanti vengono trasmessi dalle emittenti austriache il martedì grasso.

Chi vuole vivere in prima persona le emozioni dell''atmosfera particolare di uno dei più grandi cortei alpini tradizionali carnascialeschi, l'appuntamento è per sabato primo marzo a Villach, a partire dalle ore 14.00 con la sfilata delle maschere.

 Foto: fonte region-villach.at

Share

I commenti sono chiusi