Beach e Bikini Flashmob a Nassfeld Pramollo!

A Nassfeld - Pramollo l'estate arriva in anticipo:  sabato 29 marzo il Flashmob "Nice Surprise",  vi invita a indossare abiti da mare, senza limiti alla fantasia.

L'evento "Nice Surprise" vi dà la possibilità di indossare bikini, maschere, boccaglio e pinne senza temere il freddo, riscaldati dal sole delle cime carinziane. Il ritrovo è fissato per le ore 10.00 sotto la vetta Caraibi Summer Sounds per la sfilata delle modelle organizzata da Arteni per poi proseguire subito dopo con la sfilata.  I partecipanti verranno fotografati in cima al Mandrizze e nello stesso luogo ci saranno gli spogliatoi per potersi cambiare e attrezzare adeguatamente. In palio ci saranno numerosi premi (del valore complessivo di 3500 euro) a fronte di una spesa di 5 euro e sarà presente lo sponsor Arteni, il più grande negozio di moda del Nordest. L'evento avrà una grande diffusione su stampa e sul web tramite youtube.

Nel pomeriggio invece si terrà il Nassfeld-Waterslide–Contest: muniti di costume e maschera da snorkeling e con una buona rincorsa sugli sci potrete planare sull'acqua di una piscina di 15 metri, ai bordi della pista!

Share

I commenti sono chiusi