Nassfeld – Pramollo eletto migliore polo sciistico per gli italiani

Nassfeld – Pramollo è stata eletta la migliore meta sciistica straniera per gli italiani da NaturaEstrema.it, il sito con 2 milioni di visualizzazioni mensili che fornisce notizie, recensioni e consigli utili per il mondo Outdoor.

Secondo il portale italiano di riferimento per l’Outdoor Sports, Nassfeld – Pramollo si presenta come il polo sciistico straniero con la migliore offerta di piste da sci e strutture alberghiere.

La località sciistica si trova in Austria, a pochi chilometri dall’Italia ed è facilmente raggiungibile dall’uscita autostradale di Pontebba. Nassfeld – Pramollo è la destinazione sciistica principale per il Friuli Venezia Giulia ed è inserita fra i dieci migliori comprensori sciistici dell’Austria. Nel 2013 infatti ha contato circa un milione di pernottamenti nelle strutture alberghiere direttamente collegate agli impianti sciistici.

Il comprensorio sciistico di Nassfeld - Pramollo vanta 110 km di piste da discesa ottimamente gestite e attrezzate con impianti di risalita costituiti da cabinovie e seggiovie esaposto e quadriposto; esso dispone prevalentemente di piste “rosse” di media difficoltà adatte a tutti gli amanti dello sci e dello snowboard.

Foto copertina: fonte skinews.it

Share

I commenti sono chiusi