Kinderhotels: vacanze ecosostenibili

      AUDIO_VACANZE ECOLOGICHE

Dal 1988 i Kinderhotels garantiscono soggiorni privilegiati, attività e sicurezza per grandi e piccini e sono sinonimo di vacanze ecosostenibili! Brennseehof_Gemüsegarten

Gli alberghi che fanno parte della catena austriaca Kinderhotels hanno da oltre 20 anni l'obiettivo di offrire soggiorni di qualità per famiglie con bambini; essi si avvalgono di sistemazioni in strutture di tipologia diversa, dalla pensione a conduzione familiare al wellness hotel di lusso.

Le vacanze nei Kinderhotels non sono solo a misura di famiglia, ma sono anche ecologiche: infatti, in queste strutture situate nel cuore della natura, gli ospiti trovano alimenti sani e biologici e un ambiente rilassato ed ecocompatibile. Tra gli alberghi che propongono vacanze ecologiche ci sono il Seehotel Jägerwirt, dove il mago Zabi mostra ai bambini quali sono i cibi sani e buoni; l'Hotel Brennseehof dove per gli spostamenti degli ospiti c’è a disposizione un’auto elettrica e il Kinderhotel Kreuzwirt, il quale è sempre più incentrato sull’alimentazione biologica.

Che aspettate? Programmate anche voi un soggiorno in uno degli alberghi Kinderhotels: il cibo sano e la consapevolezza ambientale renderanno unica la vostra vacanza!

Info e prenotazioni
www.kinderhotels.com

Share

I commenti sono chiusi