Con l’ultimo sole d’estate…una bella vacanza con tutta la famiglia nei Kinderhotels!

      AUDIO KINDERHOTELS 2015

Prima dell'inizio della scuola concedetevi un'ultima vacanza con tutta la famiglia in montagna o al lago, sui prati e tra i boschi soggiornando nei Kinderhotels austriaci!

La stagione estiva è ormai quasi giunta al termine e quale modo migliore di godersi gli ultimi raggi di sole se non quello di partire e trascorrere qualche giorno in mezzo alla natura? Nei Kinderhotels austriaci questo è possibile: queste strutture alberghiere create appositamente per garantire ai grandi e piccini un rilassante soggiorno, offrono una varietà di offerte e programmi di intrattenimento per adulti ed assistenza per i bambini.

Scegliere di alloggiare nei Kinderhotels austriaci significa scegliere di trascorrere una vacanza all'insegna del puro relax, dove le famiglie con figli hanno la possibilità di partecipare ad interessanti attività sportive e per il tempo libero e godersi un paio di ore in coppia nei centri benessere, mentre i bambini vengono intrattenuti da assistenti qualificati.

E così mentre gli adulti si gusteranno favolosi momenti in totale tranquillità, non mancherà la magia per i più piccini: tra le diverse attività in programma essi potranno imparare a nuotare nelle piscine dei Kinderhotels con il ranocchio Fred, mettersi sulle tracce di Harry Potter alla scuola di magia; potranno andare a cavallo sui prati e tra i boschi ed esplorare le aree- giochi dei Kinderhotels.

Questo settembre approfittate degli ultimi raggi di sole e scegliete di soggiornare in una delle strutture dei Kinderhotels in Austria: oltre all'aria salubre e ai mille profumi della natura, troverete anche un ottimo rapporto qualità-prezzo, perchè nei Kinderhotels si sa già in partenza quanto si spenderà!

Info

www.kinderhotels.com

Share

I commenti sono chiusi