Hotel Wulfenia: l’albergo ad alta quota!

      AUDIO WULFENIA CORRETTO

Immerso nella pittoresca area sciistica di Nassfeld / Pramollo l’Hotel Wulfenia è un albergo che vi farà trascorrere un soggiorno indimenticabile sia d’estate che d’inverno!

L’albergo è situato ad un’altitudine di 1.500 m, si trova in una posizione adiacente alle piste da sci, in quello che viene considerato il centro della località; davanti all’ingresso dell’albergo ci sono la scuola di sci, un babyskilift e la seggiovia Madritschen. La struttura è dotata per la stagione estiva di camere confortevoli arredate con gusto, una piscina esterna, un whirlpool e sauna esterna. Dispone anche di uno splendido terrazzo con vista dove potrete perdere lo sguardo nell’incantevole panorama delle montagne di Pramollo!

In inverno è il posto ideale per passare una vacanze sulla neve, sfruttando le vicine piste lunghe complessivamente oltre 100 km. In estate i turisti possono godere dello splendido panorama alpino e fare lunghe camminate totalmente immersi nella natura e lontani dallo stress quotidiano; i più sportivi invece, possono percorrere i numerosi sentieri per mountain bike e divertirsi nelle varie attrazioni, quali il parco avventura o la splendida pista di bob su rotaia (pendolino). La zona offre anche altri emozionanti passatempi per grandi e piccini!

Inoltre, la struttura è in fase di ristrutturazione e ci sono grandi novità in arrivo per la stagione invernale 2014- 2015 quando l’albergo diventerà una struttura a 4 stelle S e disporrà di vari servizi tra cui di grande importanza la zona dedicata alla SPA.

Intanto se volete trascorrere una “fresca” e spensierata vacanza, circondati dal suggestivo paesaggio montano, lontani dal calore cittadino, l’Albergo Wulfenia è pronto ad accogliervi!

Hotel Wulfenia
Sonnenalpe Naßfeld 7 - A-9620 Hermagor
+43(0)4285-8111
info@wulfenia.at

Share

I commenti sono chiusi