DIVERTIMENTO ASSICURATO ALLA SECONDA TAPPA DEL KINDERHOTELS VILLAGE A GEMONA!

AUDIO-GEMONA-VIC     

Questa domenica portate i vostri bimbi a Gemona: li aspetterà un’intensa giornata di giochi e puro svago alla seconda tappa del Kinderhotels Village! 

130607204242SCIVOLO-CLOWN

Domenica 3 agosto dalle 10 alle 20 il Parco di Via Dante a Gemona del Friuli ospiterà l’amato Kinderhotels Village: un ampio parco giochi con strutture gonfiabili per garantire ai bambini fino ai 12 anni un’emozionante giornata all’insegna del divertimento!

I bambini potranno godersi l’estate facendo una nuotata nella piscina con battelli oppure correre lungo il maxi percorso e giocare con i loro amichetti nelle varie strutture disponibili tra cui: lo scivolo clown, lo scivolo poker d’assi, il salterello grande, balloon e top gun, il salterello con scivolo castle slide, la pista con quad a batteria. Inoltre, potranno anche improvvisarsi giocatori di pallacanestro usando il basket gigante.

L’area è recintata e ogni singola struttura gonfiabile  garantisce la presenza di un responsabile per la sicurezza dei bambini. Inoltre, l’ingresso al parco divertimenti è completamente gratuito!

Domenica 3 agosto non perdetevi la seconda tappa del Kinderhotels Village a Gemona: regalerete ai vostri figli una giornata unica, inimitabile e completamente originale!

Info

Parco Via Dante, Gemona del Friuli

www.kinderhotels.com

Share

I commenti sono chiusi