Un pomeriggio di giochi al Kinderhotels Village di Cividale del Friuli!

      AUDIO KHV CIVIDALE

Domenica 5 ottobre regalate ai vostri bimbi un pomeriggio ricco di giochi e divertimento: il Kinderhotels Village approda a Cividale del Friuli!

Domenica 5 ottobre dalle 15 alle 19 presso il Palazzetto dello Sport di Cividale del Friuli i bambini fino ai 12 anni potranno trascorrere un pomeriggio indimenticabile usufruendo degli innumerevoli giochi gonfiabili allestiti per l’occasione.

Il Kinderhotels Village non è solo un enorme villaggio giochi, ma è anche il posto ideale dove coltivare amicizie e conoscere nuovi amichetti, grazie anche alle attività di animazione previste nel corso del pomeriggio!

Tra i vari giochi i bambini potranno scegliere di scivolare sullo scivolo clown, lo scivolo poker d’assi; dilettarsi sul salterello grande, il balloon e top gun, sul salterello con scivolo castle slide e la pista con quad a batteria. Inoltre, potranno anche improvvisarsi giocatori di pallacanestro usando il basket gigante.

I genitori non dovranno preoccuparsi per la sicurezza dei bambini, poiché ogni singola struttura gonfiabile è dotata della presenza di un responsabile per la supervisione dei piccoli. Inoltre, l’ingresso al villaggio giochi è completamente gratuito!

L’incantevole cittadina longobarda è lieta di offrire ai bambini una nuova opportunità per giocare e svagarsi: il primo di una serie di appuntamenti con il Kinderhotels Village a Cividale del Friuli è previsto per domenica 5 ottobre…non mancate!

Info

Palazzetto dello Sport

Via Gaetano Perusini

Cividale del Friuli (Ud)

www.kinderhotels.com  

Share

I commenti sono chiusi