Un estate di svaghi e fantasia nei Kinderhotels Village approdati nella nostra regione!

      AUDIO KHV

Il Kinderhotels Village è sinonimo di divertimento e spensieratezza: l'ampio parco giochi gratuito allestito a Fontanabona in occasione della Festa dell'Agricoltura e successivamente a Gemona ha riscontrato un enorme successo tra i più piccini! foto

Sabato 26 luglio i prati di Fontanabona si sono trasformati in un vero e proprio villaggio giochi per bambini: in occasione della seconda Festa dell'Agricoltura i bambini fino ai 12 anni hanno potuto divertirsi in tutta sicurezza da mattina a sera, giocando con le innumerevoli strutture gonfiabili presenti, tra cui lo scivolo clown, lo scivolo poker d’assi, il salterello grande, il salterello con scivolo castle slide e la pista con quad a batteria. Naturalmente non mancava la piscina con battelli che ha permesso ai bimbi di godersi appieno l'estate!

La seconda tappa del Kinderhotels Village è stata domenica 3 agosto a Gemona, dove al Parco di Via Dante è sorto come per magia un incantevole villaggio di giochi gonfiabili. Anche in questa occasione i bambini hanno potuto sfruttare l'ampio parco divertimenti, trovando svago nelle più svariate strutture gonfiabili.

In entrambi le tappe il Kinderhotels Village ha dato la possibilità alle famiglie con bambini di trascorrere una piacevole giornata all'insegna della fantasia! I bambini hanno inoltre potuto divertirsi in tutta sicurezza, in quanto c'è stata la presenza di un responsabile presso ogni singola struttura gonfiabile.

La prossima tappa del Kinderhotels Village è prevista il 21 settembre a Palmanova in occasione della Festa dell'Equinozio d'Autunno: non perdetevi un'occasione unica e completamente gratuita per far divertire i vostri bambini!

www.kinderhotels.com

 

Share

I commenti sono chiusi