Alpenwildpark Feld am See: attrazione per tutta la famiglia!

AUDIO-WILDPARK     

Avete mai sognato di ammirare da vicino un camoscio o una marmotta? All'Alpenwildpark di Feld am See avete la possibilità di avvicinarvi a queste splendide creature in uno dei parchi naturali più belli della Carinzia. OLYMPUS DIGITAL CAMERA

Il parco faunistico alpino Alpenwildpark di Feld am See è il posto ideale per trascorrere una rilassante giornata con tutta la famiglia in compagnia di simpatici animali che vivono nel loro habitat naturale.

Passeggiando in questa piccola oasi selvaggia a stretto contatto con diverse specie animali, tra cui alcune in estinzione, potrete riscoprire le meraviglie della natura e osservare da vicino qualche camoscio mentre tenta di arrampicarsi o imbattervi in uno stambecco, la cui agilità vi stupirà, in quanto questo tipo di animale è capace di balzare di roccia in roccia utilizzando minuscoli appigli.

Nel corso dell'escursione al parco faunistico alpino potrete anche ascoltare il fischio della marmotta, il cui suono ricorda quello dei topi mentre squittiscono; oppure ammirare la loro intelligenza mentre  questi animali si impegnano in giochi strutturati.

Sono tante le specie animali provenienti non solo dalle Alpi Carinziane che vivono armoniose e felici all'Alpenwildpark di Feld am See, il luogo dove grandi e piccini possono vivere un'esperienza memorabile!

Parco faunistico “Alpen Wildpark Feld am See”

Famiglia Scherzer
Feld am See
Carinzia, Austria
+43 4246 2776
info@alpen-wildpark.com

Foto: urlaub-kärnten.com

Share

I commenti sono chiusi