European Bike Week 2014: il più grande motoraduno d’Europa!

      AUDIO BIKE WEEK

Dal 2 al 7 settembre nell'incantevole località di Faak am See si tiene la 17esima edizione della European Bike Week, l'intera settimana dedicata al raduno di motociclette più grande d'Europa! 1125285047_bikebild2005.jpg.2444283

Sulle sponde del lago di Faak, nella regione carinziana di Villach da martedì 2 a domenica 7 settembre si raduneranno oltre 70.000 motociclette, tra cui diverse migliaia di Harley Davidson nell'ambito dell'attesa European Bike Week, una settimana dove a soli pochi passi del confine si potrà respirare il fascino dell'asfalto delle strade sconfinate americane. L'evento accoglierà visitatori provenienti da varie parti d'Europa, tra cui tantissimi appassionati di motori, ma non solo.

La meta più ambita sarà il Harley Village, il luogo dove i veri motociclisti potranno trovare nuovi modelli, pezzi di ricambio, accessori e capi d’abbigliamento; durante il Custom Bike Show le più belle creazioni custom provenienti da tutta Europa e non solo si contenderanno i titoli in palio in 10 diverse categorie.

Inoltre, sarà presente anche un ampio tendone espositivo, il Fit Shop, concessionarie H-D e diversi commercianti, oltre all’area Customiser. Nel corso della Bike Week i visitatori potranno trovare anche un servizio di assistenza nella Motodrom Area.

Nel corso della settimana dedicata ai motori ci saranno tanti eventi collaterali in programma tra cui concerti e spettacoli musicali fino a tarda sera, dove i visitatori potranno ascoltare ottima musica dal vivo da parte di gruppi austriaci, inglesi, tedeschi, italiani e di altri paesi. Non mancherà nemmeno dell'ottimo cibo per rifocillarsi e fare una piccola pausa tra un evento e l'altro: nelle zone ristoro si potrà assaggiare specialità locali e internazionali.

La parata di sabato 6 settembre con partenza alle ore 12.00 chiuderà l'edizione di quest'anno: sono oltre 25.000 le motociclette attese che dal lago di Faak arriveranno a Finkenstein, attraversando il centro di Villach fino a Ossiach, tutto attorno a Ossiacher See fino a Rosseg e di ritorno al lago di Faak.

Dal 2 al 7 settembre il lago di Faak in Carinzia ospiterà l'amata European Bike Week 2014: il più importante evento motociclistico dell'anno!

European Bike Week 2014

Faak am See

www.europeanbikeweek.com

Share

I commenti sono chiusi