Riparte la stagione sciistica a Nassfeld Pramollo!

Preparate gli sci e tutta la vostra attrezzatura invernale: il 13 dicembre riapre il comprensorio sciistico di Nassfeld – Pramollo!

Con i primi fiocchi di neve accresce la gioia per la nuova stagione invernale a Nassfeld – Pramollo: ormai è tutto pronto per la grande apertura del comprensorio sciistico prevista per il 13 dicembre. Dopo gli oltre 12 metri di neve caduti lo scorso inverno sulle Alpi Carniche, anche quest'anno sono già iniziate le prime nevicate della stagione che hanno coperto con un manto bianco la località sciistica.

L'importante stazione sciistica di Nassfeld – Pramollo si trova in Austria a pochi passi dal confine con l'Italia e offre possibilità di svago per tutti: la struttura dispone di 30 impianti di risalita che servono 110 km di piste di sci alpino per tutte le difficoltà che si sviluppano tra i 1300 e i 2020 metri; inoltre, ci sono 80 km di piste di sci di fondo e due piste d'altura con neve sicura. Gli amanti dello snowboard possono dilettarsi sulla pista fino in fondovalle „Carnia“ che è una delle piste illuminate più lunghe d'Europa. Ma non solo: chi preferisce passeggiare può intraprendere un'escursione invernale e godersi il magnifico paesaggio invernale!

Manca poco al grande evento: il 13 dicembre Nassfeld – Pramollo vi aspetta con l'apertura della stagione invernale 2014 – 2015!

Share

I commenti sono chiusi