Settimane bianche per grandi e piccini nei Kinderhotels!

Nei mesi di febbraio e marzo 2015 le famiglie con bambini sono invitate a trascorrere un piacevole soggiorno sulla neve illuminati dal sole d'inverno nei Kinderhotels!

I Kinderhotels sono speciali strutture alberghiere situate nelle più suggestive ed affascinanti località invernali austriache in Carinzia, nel Tirolo e nel Salisburghese, specializzate ad accogliere le famiglie con bambini grazie ai loro massimi standard di sicurezza e servizi.

Mentre continua a nevicare sui più rinomati comprensori sciistici e la stagione invernale procede a gonfie vele, nei mesi di febbraio e marzo 2015 i Kinderhotels propongono interessanti pacchetti per grandi e piccini!

Baciati dal timido sole invernale, le famiglie con bambini potranno approfittare delle varie offerte dei Kinderhotels: mentre i più piccoli partecipano in tutta sicurezza a corsi di sci in aree allestite con pupazzi e piccoli dossi, i genitori possono rilassarsi nelle spa degli alberghi o dilettarsi sulla neve! Ma non solo: nei Kinderhotels ci sono anche tante attività sportive e di intrattenimento in programma per gli adulti.

Inoltre, grazie all’adozione da parte di tutti gli alberghi membri dello stesso criterio qualitativo e ai regolari controlli di qualità TÜV, i Kinderhotels garantiscono una piacevole e sicura vacanza per tutta la famiglia.

Info

http://www.kinderhotels.com/index-it.html

Share

I commenti sono chiusi