In bikini sulla neve per il flashmob più stravagante di Nassfeld Pramollo!

Domenica 15 marzo siete tutti invitati a presentarvi in costume da bagno sulle piste di Nassfeld Pramollo per il grande flashmob in bikini!

L'inverno è finalmente giunto al termine e con i primi raggi di sole si inizia già a sognare l'estate e il momento in cui si potrà finalmente andare a fare un tuffo al mare: a Nassfeld - Pramollo i sognatori e tutti coloro che sono stravaganti, fantasiosi o semplicemente amano divertirsi in compagnia possono partecipare al flashmob in bikini previsto per domenica 15 marzo.

All'interno del motto “nice surprise” di Nassfeld - Pramollo secondo il quale vengono organizzate sorprese e attività di ogni genere, domenica 15 marzo tutti coloro che si presenteranno sulle piste del comprensorio in tenuta estiva, con il costume da bagno, materassini, maschera e boccaglio, surf, barca a vela, pantaloncini da spiaggia e tutto quello che solitamente si porta per una giornata al mare, avranno la possibilità di sciare gratuitamente!

Successivamente ci sarà la possibilità di essere fotografati con il vestiario da spiaggia sulla cima del Madritsche con lo splendido sfondo alpino e partecipare al video del flashmob che verrà pubblicato su Youtube. Al Kofenplatz i partecipanti troveranno spogliatoi e bevande calde.

Ma „l'estate „ in montagna non finisce qui: tra le iniziative in programma, a partire dalle 10 sullo Snow Walk c'è Industry Dance, uno spettacolo accompagnato da musica caraibica; alle 13 invece sul Tressdorfer – Alm si svolge il Water Slide Contest, un concorso dove i partecipanti in costume potranno vincere dei premi, scendendo con gli sci su uno scivolo fino ad arrivare ad una piscina di 15 metri!

Info

www.nassfeld.at

Foto copertina: meinbezirk.at

Share

I commenti sono chiusi