Almkirchtag Festival: festeggiando una tradizionale Pasquetta a Nassfeld – Pramollo!

A Pasquetta tutti invitati a festeggiare le ultime giornate di neve su uno dei comprensori sciistici più rinomati della Carinzia: Nassfeld – Pramollo vi aspetta con la prima edizione dell'Amkirchtag Festival invernale! Skifahren am Nassfeld 2014-03-09

Lunedì 6 aprile prende avvio la prima edizione dell'Almkirchtag Festival invernale: la manifestazione si svolge presso l'albergo Plattner's Einkehr, situato alla maggiore altitudine della località carinziana. L'evento atto a concludere la stagione invernale durerà fino al 12 aprile 2015 e accoglierà tutti coloro che amano la neve e le tradizioni carinziane e locali.

L'Almkirchtag Festival prevede un calendario ricco di eventi: si parte alle ore 12 di Pasquetta con l'esibizione dei “Gaillier”, musicisti della Valle del Gail, i quali faranno da colonna sonora a tutte le specialità di Hans Platter e dei suoi Sonnenbar, che prepareranno griglia, après-ski selezionati e birra alla spina.

Oltre alla tradizionale sagra alpina carinziana, i visitatori possono godere dello splendido paesaggio montano e approfittare delle ultime nevicate che hanno coperto le piste di ulteriori 30 centimentri di neve!

www.nassfeld.at

Share

I commenti sono chiusi