Mercatino delle pulci sul lago Ossiacher See!

Dal 10 luglio al 28 agosto sul lago Ossiacher See c'è profumo di Vintage: anche quest'anno ogni venerdì vi aspetta l'ormai tradizionale mercatino delle pulci!

Direttamente sullo spettacolare lago Ossiacher See nella bellissima Carinzia si tiene anche quest'anno il mercatino delle pulci e dell'artigianato regionale: per tutti gli appassionati dell'arte e dell'artigianato locale, di oggetti particolari e curiosi l'appuntamento è per ogni venerdì dalle 17.00 alle 20.00 a partire dal 10 luglio fino al 28 agosto!

Il mercatino dell'usato e dell'antiquariato viene allestito presso il CampingBad Ossiacher See: tutti i visitatori hanno la possibilità di curiosare tra le bancarelle, scambiare e comprare prodotti particolare o semplicemente ammirare i pezzi unici presenti. Come novità di quest'anno c'è la possibilità di osservare gli artisti all'opera, i quali in seguito presenteranno le loro opere finite.

Ogni venerdì d'estate al CampingBad Ossiacher See non mancheranno le possibilità di assaggiare prelibate pietanze locali, presso il Camping Wirt e nelle calde giornate estive dopo le 17.00 ci si può rinfrescare, facendo il bagno al CampingBad! Ad animare il mercatino vintage ci sarà il Dj Mike che proporrà interessanti pezzi musicali!

Programma

Info

0043/699 181 059 95

Share

I commenti sono chiusi