Apertura della stagione sciistica a Nassfeld – Pramollo: tante le sorprese e le attività in programma!

      AUDIO NASSFELD 2015

Il 4 dicembre scorso è stata ufficialmente inaugurata la stagione sciistica a Nassfeld – Pramollo: il famoso comprensorio austriaco invita tutti gli amanti della neve a partecipare a tanti frizzanti eventi, per un inverno all'insegna del puro divertimento!

A Nassfeld – Pramollo l'inverno è sinonimo di neve e divertimento sulle piste: grazie alle basse temperature, allo speciale microclima e alle 850 ore di sole i visitatori possono godere appieno di uno dei principali e più importanti comprensori sciistici dell'Austria!

Non mancano le novità per la nuova stagione invernale: quest'anno ci sarà la presenza del wifi gratuito su tutta l'area sciistica; il cuoco stellato Manuel Ressi gestirà la Gasthaus „Barenwirt“ a Hermagor; grazie a vari investimenti si potrà sciare su 20 ettari di superficie di piste in più serviti da una nuova modernissima seggiovia con sedili riscaldati che ha una lunghezza di 1250 metri e copre un dislivello di 370 metri per 2,2 km di piste e dispone di una portata oraria di 3200 persone. In programma anche l'attivazione degli impianti di innevamento e la disposizione di un maggior numero di posti letto.

Ma non solo neve e attività sportive invernali: dal 28 marzo al 3 aprile le piste del comprensorio verranno „incendiate“ dalle note metal del primo Winter Metal Festival del mondo „Full Metal Mountain“; sempre il 28 marzo è prevista la UNESCO cities marathon, la grande maratona che unisce tre città patrimonio dell'UNESCO Aquileia, Palmanova e Cividale.

Rimane intatta la collaborazione tra Nassfeld – Pramollo e l'Associazione GS 2002 Tarvisio, associazione sportiva dilettantistica di sci di fondo, nonchè punto di riferimento per tutti i ragazzi della Val Canale.

Info
www.nassfeld.at

Share

I commenti sono chiusi