Fun, Fit & Spa: le parole d’ordine delle nuove terme di Warmbad-Villach

      Ascolta la lettura dell'articolo

A Villach sono state da poco inaugurate le KärntenTherme: una struttura tanto moderna nella sua avveniristica architettura quanto legata alle tradizioni della località termale più antica della Carinzia.

Lo scorso luglio sono state aperte al pubblico le nuove KärntenTherme di Warmbad-Villach, dall’architettura liberamente ispirata alla morfologia della regione attorno alla località termale, in particolare al Parco Naturale del Dobratsch, con le sue numerose sorgenti d’acqua. Grandi vetrate, acciaio, pietre naturali: ben 11.000 mq sviluppati su quattro livelli e una triplice offerta a soddisfare le esigenze di chi cerca benessere e relax, senza però rinunciare al divertimento e alla attività fisica.

Si parte dall’area “Fun” dedicata a chi ama il divertimento senza però rinunciare al benessere. A disposizione degli ospiti piscine, vasca idromassaggio termale, scivoli d’acqua e un divertente “Crazy River”, senza dimenticare la piscina sportiva di 25 metri posta al primo piano. Per chi invece non rinuncia al fitness e al tenersi in forma, ecco la zona “Fit”: personale qualificato, consulenza sportiva individuale e test mirati, diagnostica sportiva, attrezzi di ultima generazione e un’ampia scelta di corsi saranno sicuramente apprezzati da tutti gli sportivi che desiderano alternare attività fisica al relax.

Infine l’area “Spa” con il suo ampio centro benessere, dove saune e hamam aiutano a rilassarsi e a distendersi. Disponibili anche dieci diverse cabine luminose e curate nei minimi dettagli per massaggi e trattamenti mirati di bellezza. Tutte le aree sono prive di barriere architettoniche e assolutamente accessibili a tutti gli ospiti.

Per approfondire: www.kaerntentherme.com

[In copertina l'esterno delle nuove terme. Nella foto in alto a destra veduta della piscina al primo piano e dello scivolo al piano inferiore. Fonte Vi-Fa-Os Tourismus - region-villach.at]

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


4 + nove =