Vacanze in famiglia, piacere senza stress.

Ascolta la lettura dell'articolo     

Vengo anch'io! Sì tu sì! La vacanza con i bambini è piacere senza stress. Dove? Nei Kinderhotels Europa, strutture ricettive dedicate al benessere di tutta la famiglia, dislocate tra le più belle e suggestive località di villeggiatura d'Austria, Germania, Italia e Croazia. Immerse tra le montagne o affacciate su mare e laghi, hanno tutte una cosa in comune: la sicurezza dei bambini e la tranquillità degli adulti. 

In particolare, se per quest'anno avete scelto una vacanza in alta quota, sono numerose le strutture ricettive tra cui potrete scegliere nella verde Carinzia. I servizi offerti sono tutti incentrati sulle esigenze delle famiglie con bambini.

Corsi di nuoto, esibizioni di magia e rappresentazioni teatrali impegnano i piccoli di casa in entusiasmanti avventure fino all'ultima energia. Altro aspetto importante è il contatto diretto con la natura, non solo grazie al contesto naturale che caratterizza tutte le strutture, ma anche grazie alle numerose attività organizzate in fattoria. Un modo per portarli a conoscere gli animali e apprezzare la salvaguardia dei delicati ritmi naturali. 

A misura di adulto e di bambino è la sala wellness. Impianti e trattamenti sono infatti pensati per la tranquillità dei più grandi ma anche per il benessere dei più piccoli. Inoltre, a supporto della professione di genitori è attivo il servizio di baby-sitting. Iniziative speciali sono organizzate per i single a cui, in ogni caso, non è richiesto nessun supplemento.

E la sorpresa più bella è che non ci sono sorprese. Perché ogni pacchetto è all-inclusive, senza costi aggiunti inaspettati.

Organizzare una vacanza in famiglia non è mai stato così semplice. Nel verde della Carinzia, variopinti parco-giochi vi attendono, per offrire relax ai più grandi e divertimento ai più piccoli.

Maggiori informazioni: www.kinderhotels.com

 

Share

Nessun commento ancora

Lascia un commento


− sei = 3