Aspettando la magia dell’inverno a Villach

Ascolta la lettura dell'articolo     

 

Con l'avvento dell'inverno e con l'arrivo dei primi fiocchi di neve Villach si trasforma in una magica città bianca con tante piccole e grandi sorprese tutte da scoprire!

L'incantevole cittadina a pochi passi dal Friuli e dalla Slovenia vanta di un caratteristico centro storico in stile rinascimentale che a partire da novembre si popolerà di tanti appassionati pattinatori sul ghiaccio.  La pista di pattinaggio sarà allestita presso il Rathausplatz, la piazza del municipio dove genitori e bambini potranno godere di uno speciale pomeriggio "di ghiaccio" respirando l'atmosfera invernale e d'inizio avvento.

Il 22 novembre invece a Villach inizierà la stagione d'avvento:  i vicoli della città ospiteranno le bancarelle del mercatino dell'Avvento che renderanno la città ancora più magica. Passeggiando per le strade di Villach si potrà respirare tutti i profumi e gli odori del Natale in arrivo.

Per quanto riguarda il soggiorno nella città carinziana, avete la possibilità di alloggiare in uno degli otto alberghi a 3 e 4 stelle del centro storico, tutti dotati d’infrastrutture moderne. I mercatini di natale e i punti gastronomici del centro storico sono facilmente raggiungibile da ognuno di questi alberghi; inoltre, vi attendono speciali offerte per il periodo natalizio e  di capodanno.

www.nataleavillach.com

Fonte foto: region-villach.at

Share

I commenti sono chiusi