Nei Kinderhotels si imparano i mestieri!

Con l'iniziativa "Impariamo i mestieri" i bambini possono esercitarsi a essere pompieri, agricoltori, farmacisti o chef di cucina mentre sono in vacanza nelle più belle località della Carinzia!

L'iniziativa offerta in alcuni alberghi membri dei Kinderhotels dà vita ai sogni e alle aspirazioni dei più piccini, offrendo loro la possibilità di imparare dei mestieri grazie ad assistenti educativi formati professionalmente.

In queste strutture situate in posizioni privilegiate o nel cuore della natura i bambini provano così l'esperienza dell'essere adulti mettendo in pratica in modo giocoso diverse aspirazioni di carriera. Tra le attività svolte c'è quella di imparare a come spegnere un incendio, a come produrre farmaci dalla natura; inoltre, i bambini scopriranno come gli agricoltori coltivano i terreni  e come  i grandi chef della cucina  preparano la pasta fatta in casa.

I bambini verranno anche motivati dagli assistenti educativi ad attuare in modo responsabile  i  propri compiti e ad aumentare le loro conoscenze  sulla  natura,  le  piante, l'alimentazione  e la salute.

Impariamo i mestieri: una divertente iniziativa  rivolta alle giovani generazioni che unisce il divertimento e la spensieratezza dell'essere in vacanza con l'educazione al futuro!

http://www.kinderhotels.com/

 

Share

I commenti sono chiusi