Mercatino delle pulci sul lago di Faak!

AUDIO-MERCATO-PULCI     

Per tutti i collezionisti e amanti del vintage con l’arrivo dell’estate è in programma una serie di appuntamenti sullo splendido lago di Faak: dal 29 giugno al 24 agosto vi aspetta ogni domenica il mercatino delle pulci!

Il lago di Faak è il quinto lago della Carinzia che ricopre una superficie di circa 2,2 km² e ha una profondità massima di 29.5 metri; le sue particolari acque di color turchese lo rendono un lago magico, nonché un’attrattiva meta balneare. È situato nelle vicinanze di Villach, tra la Drava e le Caravanche.

Nella cornice di questo splendido panorama si inaugura domenica 29 giugno il mercatino delle pulci: per i visitatori è l’occasione per curiosare tra le bancarelle e scoprire oggetti antichi. L’offerta è molto ampia, si potranno trovare gioielli, porcellana usata, libri, abiti e persino mobili antichi. Il mercato si tiene ogni domenica fino al 24 agosto dalle ore 15.00 alle 19.00 sull'area del mercato contadino di Faak am See.

Per chi volesse c’è anche la possibilità di partecipare come espositore: a partire dalle ore 13.00 c’è la preparazione degli stand e i posti vengono assegnati dagli organizzatori. Non vengono messi a disposizione tavoli per la vendita, tende, ombrelli ed ombrelloni (per maggiori informazioni: shop@luxusbude.at o 0043 699 181 059 95).

Ma non è finita qui: anche i bambini sotto i 12 anni possono partecipare gratuitamente come espositori e organizzare il proprio mercato!

Mercatino delle Pulci
Sull’area del mercato contadino
9583 Faak am See
Carinzia / Austria

Share

I commenti sono chiusi